30/06/2016 - Il Master Plan della citta' di Arusha iniziera’ nel mese di agosto

Il Master Plan della citta' di Arusha  iniziera’ nel mese di agosto

Il Master Plan della citta' di Arusha andrà in fase di esecuzione in agosto di quest'anno. La strategia di urbanizzazione proposta intende affrontare la riorganizzazione della struttura della città, come da  Detailed Land Use Plan 2035.

Originariamente il Master Plan di Arusha copriva I  278 chilometri quadrati mappati all'interno della città, ma i nuovi disegni portano ulteriori 330 chilometri quadrati di aree selezionate di Arusha e il distretto rurale di Meru  aumentando così per un totale di 608 chilometri quadrati.

Il Surbana International Consultants di Singapore, il consulente nominato per il progetto ha già presentato un masterplan dettagliato per lo sviluppo della città, affrontando nel dettaglio l'utilizzo del territorio proposto per la città. Sarà presentato anche il piano dei trasporti per la città, la rete stradale e il trasporto di massa e sistema del  movimento delle merci, la fornitura dell’acqua  e dell’elettricita’ nonche’ del Sistema IT.


Ambasciata d'Italia Dar es Salaam
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché TANZANIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in TANZANIA

AMBASCIATA DAR-ES-SALAAM