03/05/2016 - Convocata la gara per il Corredor Bioceánico

Convocata la gara per il Corredor Bioceánico

PARAGUAY – Attraverso il Ministerio de Obras Públicas y Comunicaciones (MOPC), il governo ha convocato la gara internazionale Nº 37/2016: l'apertura delle offerte è stata fissata per il prossimo 24 agosto. La gara riguarda la progettazione e la realizzazione della pavimentazione della strada che collega Loma Plata – Carmelo Peralta (Corredor Bioceánico), nel Chaco Central.

I finanziamenti saranno stabiliti in base alla Ley 5074, conosciuta come “chiavi in mano”. Il progetto prevede la pavimentazione di 227 chilometri e dovrà essere eseguito in tre tappe: Loma Plata – Cruce Centinela, Cruce Centinela – Cruce Paragro e Cruce Paragro – Carmelo Peralta. I lavori dovranno essere completati entro la scadenza massima di 24 mesi, a partire dalla decorrenza fissata dal MOPC.

Del progetto beneficeranno direttamente i dipartimenti di Alto Paraguay e Boquerón e, indirettamente, gli altri dipartimenti della regione. I lavori prevedono, fra l'altro, la costruzione di canali sotterranei e ponti, asfalto e filamenti complementari, segnaletica orizzontale e verticale.


Internationalia www.internationalia.org
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché PARAGUAY Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in PARAGUAY

AMBASCIATA ASSUNZIONE