27/04/2016 - Nomisma crea Osservatorio Iran per monitorare mercato

Nomisma crea Osservatorio Iran per monitorare mercato

IRAN - La società di consulenza italiana Nomisma, in collaborazione con LS LexJus Sinacta e Nomisma Energia, ha creato un nuovo strumento - denominato 'Osservatorio Iran' - per offrire al Sistema Italia un monitoraggio costante del mercato iraniano e delle opportunità esistenti per le imprese italiane.

A darne notizia attraverso un comunicato stampa è la stessa Nomisma, specificando che l'Osservatorio propone una newsletter quindicinale destinata a fornire un aggiornamento costante sulla situazione politica e l’andamento dell’economia, gli sviluppi nel settore degli idrocarburi, delle riforme normative e istituzionali, il progresso delle riforme strutturali ed il monitoraggio di appalti pubblici, fiere specializzate, missioni associative.

Nomisma avvisa inoltre che nei prossimi mesi organizzerà incontri in tutta Italia per descrivere le opportunità esistenti in Iran agli operatori economici e a tutti coloro che a vario titolo si interessano a questo paese. In prospettiva, Osservatorio Iran fornirà anche consulenza strategica a clienti individuali.


Internationalia www.internationalia.org
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché IRAN Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in IRAN

AMBASCIATA TEHERAN