19/04/2016 - FIERA SETTORE AGRICOLO A NOVI SAD 14-20 MAGGIO 2016: PARTECIPAZIONE DI OPERATORI DELLA BIH

FIERA SETTORE AGRICOLO A NOVI SAD 14-20 MAGGIO 2016: PARTECIPAZIONE DI OPERATORI DELLA BIH

L’ICE-Agenzia di Sarajevo ha organizzato la partecipazione di una delegazione di imprese della Bosnia Erzegovina alla fiera internazionale “Poljoprivredni Sajam” sul settore agricolo  che si svolgerà dal 14 al 20 maggio 2016 a Novi Sad in Serbia (http://www.sajam.net/live/Dogadjaji/Sajmovi/2016/Poljoprivredni+sajam/detaljna?contentId=35426).

Alla fiera parteciperanno i rappresentanti delle imprese: Eko-Bel di Banja Luka (http://www.ekobel.net/), Zlatno polje d.o.o. di Gracanica (http://www.zlatno-polje.com/rezervni_dijelovi.aspx), MilkoS di Sarajevo (http://milkos.ba/web/), Tanasic d.o.o. di Bijeljina (http://www.tanasic.net/) che visiteranno gli stand degli espositori italiani e parteciperanno a iniziative di informazione sulla produzione italiana di settore.

Paese partner della 83-esima edizione della fiera agricola di Novi Sad è l’Italia. Questa fiera rappresenta uno dei più importanti eventi della regione per il settore agricolo a cui partecipano le imprese produttrici e acquirenti di macchinari agricoli, macchine e prodotti per il settore lattiero-caseario, prodotti per l’allevamento, alimenti e bevande, macchinari per la lavorazione degli alimenti, imballaggi per il settore e operatori del settore delle fonti di energia rinnovabile.


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO