19/04/2016 - IL DESIGN ITALIANO A SARAJEVO: 10-11 MAGGIO 2016

IL DESIGN ITALIANO A SARAJEVO: 10-11 MAGGIO 2016

Il famoso architetto italiano Mario Mazzer (http://www.mariomazzer.it/), durante la manifestazione “Giorni del design italiano in BiH” che si svolgerà il 10 e l’11 maggio 2016, terrà una lezione sul tema “Total design e tendenze contemporanee nel design”.

La manifestazione, dedicata agli architetti della Bosnia Erzegovina e agli studenti di architettura, si svolgerà presso la Facoltà di Architettura a Sarajevo.

Questo evento di promozione del Made in Italy è organizzato dall’ICE-Agenzia di Sarajevo in collaborazione con il locale centro di formazione per designers Format (http://www.format.ba/, by Eco company).

La manifestazione è ideata come incontro tra laureandi, professori e architetti al fine di favorire lo scambio delle idee ed esperienze nell’ambito del design nell’architettura e negli interni tra BiH e Italia. L’analisi dei pezzi di arredamento sviluppati dagli studenti che hanno vinto le premiazioni negli ultimi anni, sarà uno spunto per una costruttiva discussione tra i partecipanti.


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO