12/04/2016 - A Palermo approfondimento su opportunità d’affari in Tunisia

A Palermo approfondimento su opportunità d’affari in Tunisia

TUNISIA – Si terrà venerdì 15 aprile, presso la sede della Camera di Commercio di Palermo, la conferenza “Opportunità commerciale e di investimento tra Tunisia e Sicilia”, organizzata dal Consolato di Tunisia a Palermo e dalla stessa Camera di Commercio.

L’evento vedrà la partecipazione di rappresentanti istituzionali del comune di Palermo, della Camera tuniso-italiana di Commercio e di industria e dell’Autorità tunisina per la promozione degli investimenti esteri (FIPA).

Secondo quel che viene reso noto tramite il programma dell’iniziativa, sarà presente una delegazione di imprenditori tunisini rappresentanti i settori dell’agricoltura, della pesca e dell’industria agro-alimentare, dell’industria meccanica, elettrica e della catena del freddo, delle energie rinnovabili, del tessile e dell’abbigliamento, della formazione professionale e del turismo.

Ad aprire ufficialmente l’evento saranno il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, il segretario generale della Camera di Commercio di Palermo, Vincenzo Genco, il console di Tunisia, Farhat Ben Souissi, e il vice-presidente di Confindustria Sicilia, Nino Salerno.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il programma della giornata dell’evento. [MV]


InfoAfrica www.infoafrica.it
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché TUNISIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in TUNISIA

AMBASCIATA TUNISI