08/04/2016 - BURCH UNIVERSITY E ECO COMPANY INAUGURANO CENTRO DI INCUBAZIONE BUSINESS A SARAJEVO

BURCH UNIVERSITY E ECO COMPANY INAUGURANO CENTRO DI INCUBAZIONE BUSINESS A SARAJEVO

Il 15 marzo 2016, la Burch University di Sarajevo (http://www.ibu.edu.ba/) e l’Eco Company di Sarajevo (http://www.inside.ba/home) hanno firmato il contratto per un nuovo centro di incubazione business e l’apertura ufficiale del Burch&Inside StartUp.

L’impresa Eco Company, attiva nell’industria dell’arredamento, sostiene da più di 15 anni universita' e accademie attraverso vari progetti.

Il Burch&Inside StartUp inkubator funzionerà nell’ambito del Burch Business Centre (BBC): piattaforma che ha lo scopo di collegare le università con il mondo del lavoro. A tutti gli studenti che decidono di avviare una propria impresa sarà dato uno spazio per lavorare gratuitamente per un periodo di un anno (uffici, sala conferenze, lounge bar e sala riunioni). Inoltre i neo-imprenditori potranno usufruire delle consulenze gratuite dei docenti e  lavorare con più di 50 imprese membri del Burch Business Center.


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO