31/03/2016 - Uniform Italia sigla memorandum per aprire impianto manifatturiero

Uniform Italia sigla memorandum per aprire impianto manifatturiero

QATAR - Ha un valore economico pari a 35 milioni di dollari il memorandum d'intesa siglato a Doha tra l'impresa spezzina Uniform Italia e la qatariota Al Sawari for Industries (ASI) destinato alla costituzione di una joint-venture per la produzione di uniformi.

In base a quel che viene riportato dai media qatarioti, l'intesa è destinata alla realizzazione entro la fine di quest'anno di una fabbrica in Qatar dove saranno confezionate uniformi e divise per organizzazioni di vario genere, dall'esercito ai servizi di sicurezza, dalla compagnia aerea di bandiera ai servizi pubblici sanitari e scolastici.

Il memorandum è stato firmato dal presidente del gruppo Al Sawari, Sheikh Turki bin Faisal Al Thani, e dall'amministratore delegato di Uniform Italia, Arnaldo Usai.

"Abbiamo fatto progressi importantissimi nella creazione di questa joint-venture e insieme le nostre società si accingono a creare un impianto di produzione all'avanguardia in Qatar - ha detto Sheikh Turki bin Faisal Al Thani - Adesso siamo impegnati nel valutare i potenziali siti industriali e verificare la catena di fornitori esistenti localmente". 


Internationalia www.internationalia.org
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché QATAR Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in QATAR

AMBASCIATA DOHA