07/03/2016 - SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO A TORINO DAL 12 AL 16 MAGGIO 2016

SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO A TORINO DAL 12 AL 16 MAGGIO 2016

L’Agenzia ICE di Sarajevo ha promosso presso gli operatori locali il Salone Internazionale del libro (http://www.salonelibro.it/it/) che si svolgerà per la 29-esima volta a Torino dal 12 a 16 maggio del 2016.

L’evento è stato presentato all’Associazione delle case editrici e delle librerie della Bosnia Erzegovina, alla Società per la tutela dei diritti d’autore “Sine qua non” di Sarajevo (http://www.sqn.ba/), alla casa editrice e libreria Buybook di Sarajevo (http://www.buybook.ba/), alla casa editrice RABIC d.o.o. Sarajevo (http://rabic.ba/onama.html) e alla casa editrice Sahinpasic d.o.o. di Sarajevo (http://www.btcsahinpasic.ba/).

Nell’ambito della fiera sarà organizzato il Book Forum (IBF) dedicato al tema dei diritti di stampa per le traduzioni.

Per il quindicesimo anno consecutivo all'interno del Salone, nel Centro Congressi Lingotto, sarà operativa una business area denominata International Book Forum (IBF) dedicata allo scambio di diritti editoriali per la traduzione.

Gli operatori interessati potranno registrarsi sul sito internet: www.ibf.it; in caso di difficoltà e/o per richiedere maggiori informazioni contattare l'indirizzo contact@ibf.it.


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO