29/02/2016 - SARAJEVO BUSINESS FORUM: CONFERENZA INTERNAZIONALE PER GLI INVESTITORI 4 E 5 MAGGIO 2016

SARAJEVO BUSINESS FORUM: CONFERENZA INTERNAZIONALE PER GLI INVESTITORI 4 E 5 MAGGIO 2016

 

Il VIP business club della banca BBI (http://www.bbi.ba/bs/bbi-vip-club), in collaborazione con la Camera di Commercio della Federazione della Bosnia Erzegovina (http://www.kfbih.com/) e la Camera di Commercio del Cantone di Tuzla (http://www.kpktz.ba/), il 24 febbraio 2016 ha presentato a Tuzla la prossima edizione del Sarajevo Business Forum (SBF) 2016 presso più di 60 imprese del Cantone.

Il “Sarajevo Business Forum - SBF” (http://www.new.sarajevobusinessforum.com/) rappresenta una delle più importanti Conferenze degli Investimenti della regione balcanica e si svolgerà per il settimo anno consecutivo nella capitale della Bosnia Erzegovina il 4 e il 5 maggio 2016.

La conferenza è organizzata dalla BBI banca (http://www.bbi.ba/bs/) in collaborazione con la Banca di Sviluppo Islamica (IDB); ogni anno partecipano piu' di 1.000 imprenditori e investitori provenienti da 30 paesi  nonchè leaders politici provenienti dalla regione balcanica e dal resto del mondo. 


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO