09/02/2016 - IMPRESE NELL’AREA BEAR: IMPIANTI INDUSTRIALI, ATTREZZATURE E COMPONENTI IN METALLO

IMPRESE NELL’AREA BEAR: IMPIANTI INDUSTRIALI, ATTREZZATURE E COMPONENTI IN METALLO

Nell’area BEAR (Business Excellence Area) che comprende i territori dei comuni di Teslic, Tesanj e Zepce nel settore della lavorazione del metallo sono attive le seguenti imprese che sono alla ricerca di nuovi contatti e progetti.

TDA d.o.o. di Žepče (http://www.tda.ba) è stata fondata nel 2008 e attualmente impiega 14 dipendenti. Esporta i propri prodotti in Croazia, Serbia, Macedonia, Montenegro e Kosovo. Produce lame per il taglio di profili in plastica, alluminio e legno, in particolare per profili per porte e legno.

Ventilacija d.o.o. di Žepče (http://www.ventilacijadoo.com), produce impianti per il riscaldamento e il raffredamento degli edifici industriali e commerciali (impianti per la produzione di pellet, silos, convettori, filtri). Impiega 20 dipendenti ed esporta in Croazia, Serbia e Montenegro.

Vin-Metal d.o.o. di Žepče (http://vin-metal.com), produzione di costruzioni in metallo per arredamento e altre costruzioni. Impiega 8 dipendenti dal 2001. Esporta i propri prodotti in Germania e Austria.

Zupcanik d.o.o. di Tešanj (www.zupcanik.ba). Produce ruote dentate in metallo per vari usi industriali. Impiega 30 dipendenti. Esporta in Germania, Austria e Repubblica Ceca. 


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO