08/02/2016 - FONDI UE: COMUNICATE LE DATE PREVISTE PER LA PUBBLICAZIONE DEI BAND

FONDI UE: COMUNICATE LE DATE PREVISTE PER LA PUBBLICAZIONE DEI BAND

BUDAPEST 8/2/2016

Il Governo ungherese ha approvato il documento contenente le date previste per la pubblicazione dei bandi nel 2016. I bandi a favore del Programma Operativo per lo Sviluppo Economico prevedono un finanziamento di 1900 miliardi di fiorini, pari a circa 6 miliardi di euro. Saranno ancora aperti bandi per l’ampliamento delle capacità produttive delle PMI, per l’ammodernamento energetico degli edifici, per lo sviluppo dei servizi logistici e dei parchi industriali.

Per il Programma Operativo per lo Sviluppo Rurale saranno invece stanziati 1200 miliardi di fiorini, pari a circa 3,8 miliardi di euro.

Nell’ambito del programma a breve sarà possibile presentare le domande per progetti del settore alimentare e saranno raggiungibili fondi per le attività relative allo sviluppo dell’allevamento di bestiame, giardinaggio e per l’instaurazione degli essiccatori e deposti del grano.

Le liste relative alla pubblicazione prevista dei bandi sarà visibile prossimamente sul sito dell’ICE (www.ice.it).


ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché UNGHERIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in UNGHERIA

AMBASCIATA BUDAPEST