29/01/2016 - Fiera di Khartoum, vice presidente sudanese inaugura padiglione italiano

Fiera di Khartoum, vice presidente sudanese inaugura padiglione italiano

SUDAN – Grande successo per l’inaugurazione della 33a edizione della Fiera Internazionale di Khartoum. Il primo vice presidente Sudanese, Bakry Hassan Salih, ha visitato i padiglioni della Fiera e ha voluto inaugurare il padiglione commerciale italiano. Accompagnato dall’Ambasciatore d’Italia, Fabrizio Lobasso, Bakry ha tagliato come da tradizione il nastro tricolore all’ingresso del padiglione tra gli applausi dei visitatori.

Importante per il 2016 la presenza italiana alla Fiera. Sono presenti una decina di aziende con propri delegati a Khartoum e altrettante partecipano con brochure e prodotti. 

Nuove importanti alleanze commerciali in vista nei settori agricolo, costruzioni, caseario, idrico, alimentazione, energie rinnovabili. La prossima settimana è prevista una seconda missione commerciale italiana alla ricerca di alleanze.


InfoAfrica www.infoafrica.it
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché SUDAN Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in SUDAN

AMBASCIATA KHARTOUM