26/01/2016 - LOTTO 2C DELLA CIRCONVALLAZIONE DI SARAJEVO: 5 OFFERTE PER LA COSTRUZIONE

LOTTO 2C DELLA CIRCONVALLAZIONE DI SARAJEVO: 5 OFFERTE PER LA COSTRUZIONE

Cinque imprese hanno consegnato la propria offerta per la costruzione del Lotto 2C della circonvallazione di Sarajevo, secondo quanto riportato dall’impresa pubblica Strade della FBiH (http://www.jpdcfbh.ba/ba/): le joint venture: Euro-Asfalt (http://www.euro-asfalt.ba/) e GP ZGP (http://zgp.ba/) di Sarajevo; Hering di Siroki Brijeg (http://www.hering.ba/) e Trgosped di Kakanj (http://trgosped.ba/); Strabag Austria (http://www.strabag.com/) e HP Investing di Mostar (http://www.hpinvesting.ba/); Integral Inzenjering di Laktasi (http://www.integralcorp.info/?lang=sr) e JV CGP di Novo Mesto (http://www.cgp.si/) e Bosman di Sarajevo (http://www.bosman.ba/).

La commissione effettuerà l’analisi tecnica ed economica delle offerte pervenute. Il progetto sarà finanziato dalla BEI (Banca Europea per gli Investimenti) e dal fondo OPEC. Con la costruzione del Lotto 2C (tratto viadotto di Brijesce-via Safeta Zajke della lunghezza di 1 Km) sarà completato il progetto della circonvallazione di Sarajevo. 


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO