26/01/2016 - WBIF: BANDO PER COFINANZIAMENTO DI PROGETTI DI INVESTIMENTO PER IL 2016

WBIF: BANDO PER COFINANZIAMENTO DI PROGETTI DI INVESTIMENTO PER IL 2016

Il primo invito a presentare le richieste per il cofinanziamento di progetti di investimento nell’ambito del Western Balkans Investment Framework (WBIF, https://www.wbif.eu/, svjetlana.vukmirovic@wbif-ipf.eu) per il 2016 è stato pubblicato.

L’invito è aperto al cofinanziamento di lavori e per l’acquisto di attrezzature per progetti infrastrutturali ritenuti prioritari nei settori trasporti, energia, ambiente e sociale. Per la BiH attualmente sono inclusi nella Lista dei progetti prioritari solo quelli nel comparto trasporti. La richiesta di grant deve essere accompagnata dal credito concordato o in fase di definizione tra la BIH e una delle istituzioni finanziarie internazionali coinvolte nel WBIF.

Condizione affinché vengano approvati i progetti dalla BiH e' che il paese adotti una strategia nazionale per i trasporti.

Il Ministero dei trasporti e delle comunicazioni dovrà consegnare la candidatura per i progetti infrastrutturali alla Commissione Europea  entro il 26 febbraio 2016.


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO