25/01/2016 - BANDO PER CONCESSIONE DELLA CENTRALE EOLICA A BIHAC

BANDO PER CONCESSIONE DELLA CENTRALE EOLICA A BIHAC

Il Ministero dell’economia del Cantone di Una-Sana, tramite la Commissione per le concessioni, ha pubblicato il bando di concessione relativo all’utilizzo del terreno edilizio, alla progettazione, costruzione, all’allestimento e alla gestione dell’impianto per la trasformazione dell’energia eolica in energia elettrica presso la città di Bihac.

Gli impianti singoli dovrebbero avere una potenza di 5 MW per un massimo di 40 MW complessivamente. La concessione ha una durata di 30 anni.

Al bando possono partecipare tutti i soggetti giuridici locali e stranieri interessati. Il bando (http://vladausk.ba/v3/?p=2021) è disponibile presso il Ministero dell’economia del Cantone di Una-Sana (via Alije Djerzeleza 6, Bihac, privreda@vladausk.ba; telefono 00387 37 316 033; fax 00387 37 227 783); scade il 14 febbraio 2016.


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO