12/01/2016 - Appuntamento al Cairo per la Fiera del mobile e dell’arredamento “Furnex 2016”

Appuntamento al Cairo per la Fiera del mobile e dell’arredamento “Furnex 2016”

EGITTO – La X edizione della Fiera del Mobile e dell’arredamento del Cairo – Furnex 2016 – si terrà nella capitale egiziana dal 4 al 7 febbraio prossimo.

Con oltre 150 espositori egiziani e buyers dall’area, la Furnex 2016 è un appuntamento rivolto a rivenditori ed importatori di mobili per tutti i tipi di clientela, dall’area residenziale e quella per uffici, alberghi, ospedali o strutture scolastiche.

Gli organizzatori prevedono circa 150 espositori egiziani, specializzati nel settore dell’arredamento, degli accessori per interni e dei servizi. Si attendono circa 60.000 visitatori.

L’appuntamento è di particolare interesse per i fabbricanti e designer italiani interessati ad espandere le proprie attività all’area del Nord-Africa e del Medio Oriente.

L’evento è organizzato dall’Egyptian Furniture Export Council (EFEC) e dall’Egyptian Exporters Association –ExpoLink, press il “Cairo International Convention Center”. [CC]


InfoAfrica www.infoafrica.it
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché EGITTO Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in EGITTO

AMBASCIATA IL CAIRO