11/01/2016 - A Orano il primo salone agricolo dell’Ovest

A Orano il primo salone agricolo dell’Ovest

ALGERIA – Si terrà ad Orano, nell’omonima provincia nord-occidentale dell’Algeria, dal 20 al 23 gennaio il primo Salone dell’Agricoltura dell’Ovest “Agripro Expo”.

A darne notizia è l’agenzia di stampa nazionale APS, specificando che l’evento si propone di riunire i professionisti agricoli di 13 wilaya occidentali: Orano, Ain Temouchent, Mascara, Mostaganem, Relizane, Saida, Sidi Bel-Abbes, Tlemcen, Tiaret e Chlef.

In base a quel che hano dichiarato gli organizzatori, la manifestazione vedrà la partecipazione di oltre un centinaio di aziende espositrici, almeno 3500 professionisti del settore e circa 30.000 visitatori.

Si tratta della prima fiera agricola dedicata a tutti i settori agricoli nelle regioni occidentali dell’Algeria, dove sinora sono state organizzate sempre manifestazioni dedicate specificatamente a determinate colture.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet dell’esposizione. [MV]


InfoAfrica www.infoafrica.it
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché ALGERIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in ALGERIA

AMBASCIATA ALGERI