07/01/2016 - MIGLIORAMENTO EFFICIENZA ENERGETICA DI OSPEDALI IN FBIH

MIGLIORAMENTO EFFICIENZA ENERGETICA DI OSPEDALI IN FBIH

Firmati i contratti per lavori di miglioramento dell’efficienza energetica di tre strutture ospedaliere pubbliche nella Federazione della Bosnia Erzegovina. Le attività saranno realizzate nell’ambito del progetto della Banca Mondiale “Efficienza energetica in BiH”. Le imprese che effettueranno i lavori sono: Dzekos d.o.o. Sarajevo (http://www.dzekos.ba/) per l’edificio del Centro Clinico Universitario di Sarajevo (settori Ortopedia e Traumatologia) per un valore di 500.000 euro; il consorzio Gradnja d.o.o. (http://www.gradnja-mostar.com/), HP investing d.o.o. (http://www.hpinvesting.ba/) e Staklorad d.o.o. di Mostar (http://staklorad.ba/o-nama.html) per l’edificio dell’Ospedale universitario di Mostar (settore psichiatrico) per un valore di 380.000 euro; il consorzio Tehnograd d.o.o. (http://www.tehnograd.ba/) e Alpamm d.o.o. (http://alpamm.ba/) di Tuzla per l’edificio del Centro Clinico universitario di Tuzla (settore chirurgico) per un valore di 500.000 euro.

Il progetto della Banca Mondiale prevede la ristrutturazione di 50 edifici pubblici sanitari ed educativi nei prossimi tre anni. 


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO