X Chiudi
Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

14/12/2015 - A fine gennaio la Fiera internazionale di Khartoum

A fine gennaio la Fiera internazionale di Khartoum

SUDAN – Si svolgerà dal 25 gennaio al 1° febbraio prossimi la 33° edizione della Fiera internazionale di Khartoum, ritenuto il più importante appuntamento fieristico multisettoriale del Paese.

A segnalarlo ai media italiani è stata l’Ambasciata del Sudan a Roma, ricordando che l’evento costituisce la più importante vetrina commerciale del Paese ed offre alle imprese partecipanti la possibilità di intraprendere iniziative commerciali e forme di collaborazione economica con le aziende sudanesi, in particolare nel settore industriale, macchine ed equipaggiamenti per l’agricoltura, ICT, energia e miniere, materiali da costruzione, medicale,servizi, beni di consumo.

Organizzata negli spazi del complesso fieristico situato nei pressi dell’aeroporto internazionale di Khartoum, la Fiera si propone di vedere la partecipazione di almeno 600 aziende provenienti da ogni Paese.

All’edizione dello scorso hanno erano state infatti in tutto 603 le aziende provenienti da 16 Paesi di tutto il mondo presenti in qualità di espositori.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’evento è possibile scaricare la brochure, in lingua inglese ed araba, preparata dagli organizzatori. [MV]

Notizia segnalata da
InfoAfrica www.infoafrica.it