X Chiudi
Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

14/12/2015 - Gare per infrastrutture scolastiche per 31 milioni di dollari

Gare per infrastrutture scolastiche per 31 milioni di dollari

PANAMA – Il ministero dell’Istruzione prepara la gara per lo studio, il disegno, la costruzione, la sostituzione delle infrastrutture e altri lavori di ristrutturazione e ampliamento in diversi istituti scolastici del paese. Il progetto, si legge in una nota ufficiale, consiste in una Prima tappa di studio e disegno, una Seconda tappa di costruzione e riposizionamento di infrastrutture nel Distretto di Besiko.

Prevede, inoltre, di portare servizi sanitari di base nei Centri Educativi, migliorando le condizioni generali delle infrastrutture, sempre nell’area di Besiko. La data limite per la ricezione delle offerte è il 26 gennaio 2016; il valore di riferimento del progetto è pari a 25,7 milioni di dollari.

Il governo panamense ha inoltre annunciato una gara per l’elaborazione e la realizzazione di spazi fisici in 17 scuole del Distretto di Cañazas. Questo progetto ha nuovamente come obiettivo portare i servizi sanitari di base nei Centri Educativi e migliorare le infrastrutture. La data limite per la ricezione delle offerte è il 25 gennaio 2016; il valore di riferimento del progetto è 5,2 milioni di dollari.

Notizia segnalata da
Internationalia www.internationalia.org