11/12/2015 - INVESTIMENTO DELLA GRABOPLAST

INVESTIMENTO DELLA GRABOPLAST

(ICE) - BUDAPEST 11/12/2015

La società ungherese Graboplast investirà 28 milioni di euro nei prossimi due anni per lo sviluppo delle sue attività di esportazione. Saranno destinati 700 milioni di fiorini, l’equivalente di circa 2,3 milioni di euro, per lo sviluppo della fabbrica di pavimenti in legno situata nella città di Kecskemét.

La struttura impiega attualmente 175 dipendenti e grazie all’investimento si prevede di incrementare il personale del 30% ed il fatturato del 10% entro il 2016.

L’utilizzo di una nuova tecnologia per il trattamento deIle superfici dei pavimenti consentirebbe alla società di aumentare i volumi delle esportazioni.

Il Governo ungherese contribuisce allo sviluppo della fabbrica di Kecskemét  con una sovvenzione a fondo perduto pari a quasi 10 milioni di euro.


ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché UNGHERIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in UNGHERIA

AMBASCIATA BUDAPEST