04/12/2015 - BANOVICI E L’IMPRESA CINESE DONGFANG ELECTRIC CORPORATION PER NUOVA CENTRALE TERMOELETTRICA

BANOVICI E L’IMPRESA CINESE DONGFANG ELECTRIC CORPORATION PER NUOVA CENTRALE TERMOELETTRICA

Il 24 novembre del 2015, il direttore generale della Miniera di carbone scuro “Banovici” (http://rmub.ba/) ha firmato con i partner cinesi i contratti per la costruzione della centrale termoelettrica nel comune di Banovici.

Con il partner strategico, l’impresa Dongfang Electric Corporation Limited (DEC, http://www.dongfang.com.cn/), sono stati firmati l’accordo di collaborazione strategica e l’accordo di progettazione ingegneristica e di realizzazione secondo il sistema “chiavi in mano” per la centrale termoelettrica di Banovici, blocco 1 (350 MW). Con la banca commerciale e industriale della Cina (ICBC, http://www.icbc-ltd.com/icbcltd/en/), invece, è stato firmato l’accordo quadro per il finanziamento del progetto.

La firma di questi contratti permetterà di iniziare con la costruzione già l’anno prossimo. Il progetto sarà realizzato secondo gli standard europei con le tecnologie più moderne. 


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO