02/12/2015 - APERTO ONE STOP SHOP PER GLI INVESTITORI A ZEPCE, TESANJ E TESLIC

APERTO ONE STOP SHOP PER GLI INVESTITORI A ZEPCE, TESANJ E TESLIC

Grazie al progetto “COBEAR” per il miglioramento della competitività per le imprese nella regione BEAR (http://www.bear.ba/bs/) realizzato dall’Agenzia per lo sviluppo del comune di Tesanj (TRA, http://www.tra.ba/), dal comune di Teslic (http://www.opstinateslic.com/index.php/sr/), dall’Agenzia per lo sviluppo di Zepce (http://www.razepce.com/) e dall’Associazione degli imprenditori “Biznis Centar” di Jelah/Tesanj (http://www.biznistesanj.ba/), è stato aperto l’Ufficio One Stop Shop per gli imprenditori, che dal 24 novembre 2015 opera nei comuni di Teslic, Tesanj e Zepce.

Questo Ufficio fornirà alle piccole e medie imprese informazioni e consulenza per il loro business. In particolare sia alle imprese locali che agli investitori stranieri sarà offerta assistenza nella risoluzione delle difficoltà amministrative, al fine di favorire l’apertura e lo sviluppo delle imprese; in questi comuni, infatti, sono necessari solo 15 minuti per costituire una società di persone. 


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO