02/12/2015 - IMPRESA MILGOR PER IL LATTE ORGANICO IN BIH

IMPRESA MILGOR PER IL LATTE ORGANICO IN BIH

Nella città di Gorazde ha riaperto la fabbrica per la produzione di latte Milgor (http://milgor.ba/about-milgor/). Il nuovo proprietario della Milgor è la ditta Gillani Internacional d.o.o., che ha fatto ripartire la produzione ferma da più di 8 anni.

I prodotti della nuova Milgor saranno distribuiti in BiH e all’estero, in particolare il management prevede di produrre per il mercato estero il formaggio “gouda” secondo la ricetta olandese . E’ in programma anche la costruzione di una fattoria con 100 mucche e la raccolta del latte dalle fattorie minori dei cooperanti della regione. A breve sul mercato saranno disponibili i seguenti prodotti Milgor: latte fresco pastorizzato, jogurt, formaggio fresco, formaggio gouda e panna acida. La direzione sostiene di voler sviluppare il movimento del latte organico in BiH, supportando le fattorie a gestione famigliare nell’ottenimento del certificato organico per il loro processo produttivo. 


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO