01/12/2015 - LA TEDESCA KRAMPITZ TRASFERISCE LA PRODUZIONE IN BOSNIA ERZEGOVINA E ACQUISISCE LA LOCALE METAL-BROD

LA TEDESCA KRAMPITZ TRASFERISCE LA PRODUZIONE IN BOSNIA ERZEGOVINA E ACQUISISCE LA LOCALE METAL-BROD

I rappresentanti del Ministero per lo sviluppo economico e la collaborazione regionale della Republika Srpska (http://www.vladars.net/sr-SP-Cyrl/Vlada/Ministarstva/meoi/Pages/default.aspx), nell’ambito del programma Supporto post-investimento, hanno fatto visita agli imprenditori della città di Brod (sul confine settentrionale della Bosnia Erzegovina).

In particolare hanno visitato l’impresa tedesca Krampitz (http://www.krampitz.de/) che ha deciso di trasferire la propria produzione in Bosnia Erzegovina. Krampitz effettua la lavorazione del metallo e produce costruzioni abitative mobili, cisterne e contenitori per magazzini e trasporto. Krampitz sta acquisendo l’impresa locale Metal-Brod in procedura fallimentare, ottenendo in tal modo la proprietà del capannone e del terreno dell’impresa locale. 


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO