20/11/2015 - Alla Sogefi Filtration il premio di best employeer per "Invest Slovenia FDI Awards"

Alla Sogefi Filtration il premio di best employeer per "Invest Slovenia FDI Awards"

La premiazione annuale "Invest Slovenia FDI Award", per il riconoscimento degli investitori stranieri in settori strategici dell'economia slovena, quest'anno ha visto l'affermazione della società Sogefi Filtration come migliore datore di lavoro.

Sogefi Filtration, di proprietà del gruppo italiano Sogefi SpA, è specializzata in sospensioni e filtri per l'industria automobilistica come produttore after-market, impiega una forza lavoro di 160 persone e ha un fatturato annuo di 30 milioni di euro. L'intera produzione della Sogefi Filtration è venduto sui mercati internazionali. L'azienda ha registrato una crescita del 26% nel 2014, investendo molto nella formazione, la logistica e le attrezzature. Prevede di migliorare i propri indici di redditività per il 2015 e di incrementare i profitti a  partire da 2016.

Il premio è stato conferito dall'Agenzia SPIRIT, agenzia pubblica per la promozione dell'imprenditorialità e degli investimenti diretti esteri in Slovenia.


Ambasciata d'Italia Lubiana
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché SLOVENIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in SLOVENIA

CONSOLATO GENERALE CAPODISTRIAAMBASCIATA LUBIANA