18/11/2015 - Arredo, edilizia e settore turistico: a Monza un progetto per l段nternazionalizzazione

Arredo, edilizia e settore turistico: a Monza un progetto per l段nternazionalizzazione

ANGOLA/NIGERIA – E’ finalizzato a offrire alle aziende partecipanti un percorso per sostenere la penetrazione commerciale in Angola e Nigeria, in particolare per le aziende che operano nel settore dell’arredo, alberghiero e dell’edilizia, il progetto che prenderà il via il prossimo 2 dicembre a Monza.

Organizzato dall’azienda speciale per l’internazionalizzazione della Camera di commercio di Milano, Promos, l’iniziativa si propone come un percorso per accompagnare e consolidare la presenza all’estero delle aziende coinvolte sviluppandosi in diversi step nel corso di quest’anno e della prima metà del prossimo.

Partendo dall’analisi del prodotto/servizio e del fabbisogno nel Paese, si giunge alla creazione di concrete collaborazioni con controparti locali ed allo sviluppo di strumenti adeguati per poter rispondere alle richieste del mercato attraverso una rappresentanza stabile in loco.

Per maggiori informazioni e le modalità di partecipazione è possibile visitare il sito internet di Promos . [MV]


InfoAfrica www.infoafrica.it
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perch ANGOLA Outlook politico Outlook economico Competitivit e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunit d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in ANGOLA