10/11/2015 - A fine mese il Cameroon investment forum

A fine mese il Cameroon investment forum

CAMERUN – Si svolge dal 25 al 27 novembre 2015 il primo “Cameroon Investment Forum” organizzato dall’Agenzia per la Promozione degli Investimenti del Paese, per facilitare le partnership tra imprese camerunensi ed estere.
Oltre alla presentazione della Legge sugli Investimenti, dalla Legge relativa alle Zone Economiche Speciali, del Codice Minerario e delle Leggi settoriali, il forum prevede presentazioni e workshop tematici dedicati a quattro settori: agro-industria, energia e risorse idriche, “social housing” e miniere e risorse minerarie.
Tavoli di approfondimento sono inoltre previsti sui temi dell’accesso al credito per il settore privato e del finanziamento dei grandi progetti governativi.
I B2B saranno organizzati nelle giornate del 26 e 27 novembre (ore 9:00-18:00). [Fonte : Assafrica]


InfoAfrica www.infoafrica.it
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché CAMERUN Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in CAMERUN

AMBASCIATA YAOUNDE'