20/10/2015 - Slovak Matchmaking Fair 2015

Slovak Matchmaking Fair 2015

Si tiene il 10 novembre prossimo a Bratislava la nona edizione della Slovak Matchmaking Fair 2015, il maggior evento di incontri B2B per la cooperazione industriale internazionale, organizzato dall’Agenzia slovacca per lo sviluppo del commercio e degli investimenti SARIO che promette opportunità di incontrare partner, in Slovacchia e all’estero, per nuove collaborazioni tra imprese.

Il focus del Matchmaking di quest’anno sarà puntato sull’Asia, e in particolare sull’Asia centrale (Kazakistan) e sulla Cina, paesi dai quali sono previste partecipare diverse aziende. SARIO invita all’evento in modo specifico le piccole e medie imprese, che in genere non hanno la possibilità di intraprendere o partecipare a missioni e fiere all’estero per incontrare nuovi potenziali partner, distributori o fornitori.

La Slovak Matchmaking Fair organizza per Ie aziende partecipanti una serie di incontri bilaterali nei settori di interesse, con speciale interesse nei comparti automotive, ingegneria, energia e ICT. Ma offre anche seminari e incontri informatici per le imprese su specifiche tematiche e aree geografiche.


Ambasciata d'Italia - 20 ottobre 2015
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché SLOVACCHIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in SLOVACCHIA

AMBASCIATA BRATISLAVA