15/10/2015 - REGISTRAZIONE DEGLI IMMOBILI NELLA FEDERAZIONE DELLA BIH IN UN UNICO LUOGO

REGISTRAZIONE DEGLI IMMOBILI NELLA FEDERAZIONE DELLA BIH IN UN UNICO LUOGO

Il direttore della Direzione per gli affari immobiliari della Federazione della BiH, una delle due entità della Bosnia Erzegovina insieme all’entità Republika Srpska, (http://www.fgu.com.ba/bs/) ha esposto ai media i risultati del progetto “Registrazione degli immobili” che si sta realizzando in 79 comuni della Federazione della BiH al fine di creare un registro affidabile delle proprietà sugli immobili nella Federazione.

Attualmente nella Federazione i dati alfanumerici e grafici sugli immobili sono gestiti dagli uffici catastali comunali mentre i dati sulla proprietà degli immobili dagli uffici di gestione del territorio presso i tribunali locali.

Con l’approvazione della nuova legge sulla registrazione degli immobili sarà istituito l’Ufficio per gli immobili, un unico ufficio che svolgerà le funzioni dei due uffici attualmente in attivita’.


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO