13/10/2015 - PER ENERGOINVEST COMMESSA DI 13,5 MILIONI DI EURO IN ETIOPIA

PER ENERGOINVEST COMMESSA DI 13,5 MILIONI DI EURO IN ETIOPIA

L’impresa Energoinvest d.d. di Sarajevo (http://www.energoinvest.com/) ha firmato un contratto con l’impresa Etiopian Electric Power per la realizzazione del progetto di costruzione della rete di trasmissione elettrica per un valore complessivo di 13,5 milioni di euro. Il progetto, finanziato dall’Agenzia di sviluppo francese (France development agency), sarà realizzato in 18 mesi a partire da novembre 2015.

Il progetto prevede la costruzione di linee di trasmissione elettrica di 400kV della lunghezza di 50 Km. In particolare si tratta di due linee di trasmissione con un sistema doppio (double circle), la prima della potenza di 400 kV per una lunghezza di 16,2 Km e la seconda di 230 kV per una lunghezza di 30 KV, che forniranno energia elettrica alla zona industriale della capitale Addis Abeba.


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO