12/10/2015 - OPEL APRE CENTRO DI FORMAZIONE

OPEL APRE CENTRO DI FORMAZIONE

(ICE) - BUDAPEST 12/10/2015

La Opel ha inaugurato un nuovo centro di formazione presso la propria base produttiva di Szentgotthard, dopo aver investito 500 milioni di fiorini (circa 1,7 milioni di euro).

Lo Stato ha finanziato il progetto con 150 milioni di fiorini (circa 500.000 euro).

Secondo il vice-presidente per le relazioni governative della filiale ungherese, Joachim Koschnicke, il centro formerà tecnici specializzati nel settore dell'automazione ed elettricisti ed ingegneri meccanici, garantendo così una risorsa a lungo termine di lavoratori qualificati.

Egli ha confermato che la fabbrica di Szentgotthard ricoprirà un ruolo fondamentale nella strategia della casa automobilistica, considerando che in futuro sul modello Astra saranno installati esclusivamente motori prodotti in quella sede.

L’Opel produrrà 580.000 motori questo anno e - come annunciato dal Ministro del Commercio e degli Affari Esteri Péter Szijjártó - verosimilmente 1 milione di motori nel 2016.


ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché UNGHERIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in UNGHERIA

AMBASCIATA BUDAPEST