02/10/2015 - OPERATORE INDIPENDENTE DEL SISTEMA BIH (NOS): EMESSO BANDO DI CONSULENZA

OPERATORE INDIPENDENTE DEL SISTEMA BIH (NOS): EMESSO BANDO DI CONSULENZA

L’Operatore del Sistema Indipendente della Bosnia Erzegovina (NOS - http://www.nosbih.ba/en/pocetna), che gestisce il sistema di trasmissione dell’energia elettrica in BiH, ha intenzione di utilizzare i mezzi finanziari concessi dalla Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo per il miglioramento della EMS (Emergency Management System) e dello SCADA (Supervisory Control and Data Acquisition system), per l’implementazione di un nuovo sistema IT, per la formazione di un centro di backup e per la ricostruzione del centro NOS.

Il progetto ha un costo stimato di 8,5 milioni di euro. Il bando per i servizi di consulenza è stato pubblicato e scade il 23 ottobre 2015 (funding source: Central European Initiative Italy, subject to final approvals), mentre il bando per i lavori sarà pubblicato nel secondo trimestre del 2016.

Il testo del bando di consulenza è stato pubblicato sulla pagina web dell’ICE-Agenzia di Sarajevo al link: http://www.ice.gov.it/paesi/europa/bosnia/index.htm.

I soggetti interessati possono contattare direttamente: Omer Hadžić e Mario Krajina dell’Independent System Operator in Bosnia and Herzegovina (ISO - Hamdije Čemerlića 2/V, 71000 Sarajevo, Bosnia and Herzegovina);
email: o.hadzic@nosbih.ba; m.krajina@nosbih.ba; Tel: +387 33 720 400; Fax: +387 33 720 494.


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO