28/09/2015 - FIERA SANA DI BOLOGNA 12-15 SETTEMBRE 2015: PARTECIPAZIONE DI OPERATORI DELLA BOSNIA ERZEGOVINA E DELLA CROAZIA

FIERA SANA DI BOLOGNA 12-15 SETTEMBRE 2015: PARTECIPAZIONE DI OPERATORI DELLA BOSNIA ERZEGOVINA E DELLA CROAZIA

L’ICE-Agenzia di Sarajevo e di Zagabria ha organizzato la partecipazione di quattro operatori della Bosnia Erzegovina e due della Croazia alla fiera SANA (http://www.sana.it/) che si e’ svolta dal 12 al 15 settembre a Bologna.

Alla fiera hanno partecipato per la Bosnia Erzegovina: l’impresa MakroVita d.o.o. Sarajevo (www.makrovita.ba) pioniere e leader nell’ambito dell’importazione e distribuzione dei prodotti organici, due punti vendita a Sarajevo e una fabbrica di prodotti organici; la società e’ attiva anche nell’ambito dell’educazione; la NID Color Media B-H d.o.o. Banja Luka (www.color.co.ba) che cura la pubblicazione della rivista "Ljepota i Zdravlje" (Bellezza e Salute). 

La Croazia e' stata rappresentanta da BIO Kosara di Zadar (http://biokosara.hr/) e BIO Vega di Zagabria (http://www.biovega.hr/).

Il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, rappresenta la più grande ed importante manifestazione fieristica italiana dedicata al settore, nelle macro aree - Alimentazione, Benessere e altri prodotti naturali.

 


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO