08/09/2015 - IMPRESA ITALIANA SI AGGIUDICA BANDO PER IL CORRIDOIO VC

IMPRESA ITALIANA SI AGGIUDICA BANDO PER IL CORRIDOIO VC

L’impresa Spea Ingegneria Europea S.p.A. di Milano (http://www.spea-engineering.it/it/), in consorzio con Safege Consulting Engineers (Francia, http://www.safege.com/en/) e Radis d.o.o. (Bosnia Erzegovina) ha vinto il bando “Preparazionene dei progetti principali e degli studi connessi relativi alla sezione autostradale del Corridoio Vc” pubblicato il 23 dicembre 2014.

Il progetto riguarda la preparazione delle condizioni preliminari per l'indizione dei rispettivi bandi di gara relativi ad un appalto di lavori per il prosieguo della costruzione di alcune sezioni autostradali prioritarie del corridoio paneuropeo Vc in Bosnia-Erzegovina.

Si prevede che il progetto venga eseguito in 3 fasi principali per la rispettiva sezione autostradale, come descritto di seguito:

i) fase 1: preparazione degli studi di ottimizzazione dell'allineamento e preparazione della relazione basata sull'analisi dell'attuale progetto preliminare e della documentazione di studio esistente;

ii) fase 2: preparazione dei progetti principali e di realizzazione;

iii) fase 3: preparazione di un capitolato d'appalto per la costruzione della rispettiva sezione autostradale.

La sezione oggetto del bando sarà indicativamente il confine settentrionale della municipalità di Zenica-Nemila-Zenica nord (Donja Gračanica), indicativamente Lla lunghezza sara’ di16 km.

Il valore del contratto e’ pari a 1,8 milioni di euro.


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO