12/08/2015 - Cremonini crea joint-venture per sviluppo filiera bovina

Cremonini crea joint-venture per sviluppo filiera bovina

ALGERIA - Il gruppo italiano Cremonini, specializzato soprattutto nella produzione e nella vendita di carni bovine, ha siglato un accordo con la società algerina di proprietà statale Proda (Productions Animales) per la costituzione in Algeria di una società mista di diritto locale destinata a sviluppare la filiera bovina.

A segnalarlo è il notiziario di Diplomazia economica della Farnesina, in cui viene specificato che l'attività della nuova società partirà dall'ultima fase dell'ingrassamento del bestiame (feedlot), passando per i processi successivi (macellazione e trasformazione), fino alla commercializzazione della carne.

Il gruppo italiano si è inoltre impegnato a fornire a Proda anche consulenza nel campo dell’allevamento del bestiame e della costituzione e operatività di aziende agricole.


InfoAfrica www.infoafrica.it
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché ALGERIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in ALGERIA

AMBASCIATA ALGERI