02/06/2015 - SETTORE AUTOMOTIVE: NUOVO CENTRO DELLA EPCOS

SETTORE AUTOMOTIVE: NUOVO CENTRO DELLA EPCOS

(ICE) - BUDAPEST 2/6/2015

La Epcos, società appartenente al gruppo TDK, ha inaugurato un nuovo centro di sviluppo e produzione di 14mila metri quadrati a Szombathely (città dell’Ungheria occidentale).

L’azienda produce componenti elettronici per il settore automotive ed occupa 1.900 persone. Grazie al nuovo investimento di 35 milioni di euro, l’impianto della Epcos è attualmente di 50mila metri quadrati. All’inaugurazione dello stabilimento l’amministratore delegato ha annunciato l’obiettivo di incrementare il fatturato della società del 20% rispetto all”anno precedente (nel 2014 l’azienda ha fatturato ca. 200 milioni di euro).

Lo Stato ha concesso 10 milioni di euro sotto forma di sgravi fiscali, contribuendo in questo modo alla creazione di 220 nuovi posti di lavoro.  


ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché UNGHERIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in UNGHERIA

AMBASCIATA BUDAPEST