02/06/2015 - COSTRUZIONE DEL CENTRO DI NUOTO DAG┴LY

COSTRUZIONE DEL CENTRO DI NUOTO DAGÁLY

(ICE) - BUDAPEST 2/6/2015

Il 15 maggio 2015 - alla presenza del Primo Ministro, del Presidente dell’Associazione Internazionale del Nuoto (FINA) e del Sindaco di Budapest - si è svolta la cerimonia per la posa della prima pietra del Centro di Nuoto Dagály, luogo in cui si svolgeranno i Campionati Mondiali di Nuoto del 2017.

Il complesso avrà una capienza di 18.000 posti e la società che realizzerà il progetto, l’ungherese Market Zrt, ne prevede il completamento entro il 31 marzo 2017.

L’accordo che prevede l’organizzazione del mondiale in Ungheria è stato firmato a Losanna ad aprile dal Primo Ministro Orbán e dal Presidente dell’Associazione dopo la rinuncia da parte del Messico.

Il programma prevede, oltre alle gare di nuoto, discipline quali il tuffo artistico, il nuoto sincronizzato, il nuoto in acque libere  e la pallanuoto. 


ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

PerchÚ UNGHERIA Outlook politico Outlook economico CompetitivitÓ e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunitÓ d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in UNGHERIA

AMBASCIATA BUDAPEST