07/05/2015 - PROGETTI DI INVESTIMENTO AD EGER

PROGETTI DI INVESTIMENTO AD EGER

(ICE) - BUDAPEST 7/5/2015

Il Primo Ministro ungherese, nel corso di una visita ad Eger (capoluogo della regione di Heves), ha annunciato la costruzione di un tratto autostradale che consentirà il collegamento veloce tra la cittadina ungherese e l’autostrada M3, che connette la Capitale alla parte orientale del Paese. Il progetto, sempre secondo quanto comunicato dal Primo Ministro, sarà completato entro il 2018.

Nel corso della conferenza è stato inoltre annunciato il progetto per l’ampliamento della più grande piscina comunale presente ad Eger per farne un centro nazionale del nuoto e della pallanuoto. Il costo dell’investimento è stimato in 21 milioni di euro.

Con il supporto del fondi europei, circa 20 milioni di euro, sarà inoltre rinnovato il castello storico della città, una delle più importanti attrazioni turistiche dell’Ungheria.

 


ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché UNGHERIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in UNGHERIA

AMBASCIATA BUDAPEST