X Chiudi
Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

20/03/2015 - FIERA INTERIO-EXTERIO DI SARAJEVO: INDUSTRIA DELL’ARREDAMENTO ED ESPORTAZIONI

FIERA INTERIO-EXTERIO DI SARAJEVO: INDUSTRIA DELL’ARREDAMENTO ED ESPORTAZIONI

A Sarajevo è in corso, fino al 23 marzo 2015, la fiera INTERIO-EXTERIO, dedicata all’arredamento, all’industria del legno, al design degli interni e all’architettura esterna. Alla fiera partecipano gli espositori del settore locali tra cui: FeF Export Import d.o.o. Sarajevo (http://www.fef.ba/), Zart, Morea (http://www.morea.ba/index.html), Izazov (http://www.izazov.ba/), Divan (http://www.divan.ba/), Kana (http://www.kana.ba/), N&N, Bossin d.o.o. Mostar (http://www.bossin.ba/), MSD rol di Sarajevo (http://msdrol.com/), Delux di Grude (http://www.delux.ba/).

Durante il seminario, organizzato dalla Camera di commercio con l’estero della Bosnia Erzegovina nell’ambito della fiera nella giornata del 19 marzo, è stato affrontato il tema “Aumento della competitività dell’industria del legno per l’esportazione”.

Al seminario è intervenuto il sig. Suhad Ećo, in qualità di presidente dell’Associazione dell’industria del legno e delle foreste presso la Camera di Commercio con l’Estero della BiH, che ha sottolineato l’importanza per i produttori locali di aumentare il livello qualitativo dei propri prodotti e dunque il valore aggiunto, al fine di slegare l’immagine del prodotto Made in BiH ad un prodotto di basso costo.

Notizia segnalata da
Ufficio ICE di Sarajevo