20/03/2015 - FIERA INTERIO-EXTERIO DI SARAJEVO: INDUSTRIA DELL’ARREDAMENTO ED ESPORTAZIONI

FIERA INTERIO-EXTERIO DI SARAJEVO: INDUSTRIA DELL’ARREDAMENTO ED ESPORTAZIONI

A Sarajevo è in corso, fino al 23 marzo 2015, la fiera INTERIO-EXTERIO, dedicata all’arredamento, all’industria del legno, al design degli interni e all’architettura esterna. Alla fiera partecipano gli espositori del settore locali tra cui: FeF Export Import d.o.o. Sarajevo (http://www.fef.ba/), Zart, Morea (http://www.morea.ba/index.html), Izazov (http://www.izazov.ba/), Divan (http://www.divan.ba/), Kana (http://www.kana.ba/), N&N, Bossin d.o.o. Mostar (http://www.bossin.ba/), MSD rol di Sarajevo (http://msdrol.com/), Delux di Grude (http://www.delux.ba/).

Durante il seminario, organizzato dalla Camera di commercio con l’estero della Bosnia Erzegovina nell’ambito della fiera nella giornata del 19 marzo, è stato affrontato il tema “Aumento della competitività dell’industria del legno per l’esportazione”.

Al seminario è intervenuto il sig. Suhad Ećo, in qualità di presidente dell’Associazione dell’industria del legno e delle foreste presso la Camera di Commercio con l’Estero della BiH, che ha sottolineato l’importanza per i produttori locali di aumentare il livello qualitativo dei propri prodotti e dunque il valore aggiunto, al fine di slegare l’immagine del prodotto Made in BiH ad un prodotto di basso costo.


Ufficio ICE di Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA