05/01/2015 - Stato di Rio de Janeiro. Futuro acquisto di 12.000 apparecchi radiotrasmittenti portatili

Stato di Rio de Janeiro. Futuro acquisto di 12.000 apparecchi radiotrasmittenti portatili

La Segreteria di Stato per la Sicurezza del Governo dello Stato di Rio de Janeiro rende noto che il prossimo 12 gennaio procederà a valutare le offerte di prezzo in vista di un futuro acquisto di 12.000 apparecchi radiotrasmittenti portatili, con sistema di programmazione e gestione degli apparecchi e la relativa formazione per l’utilizzo.

Tale possibile acquisizione si inquadra nel processo di ammodernamento e di espansione del Sistema di Radiocomunicazione dello Stato di Rio de Janeiro, mirante alla realizzazione di una nuova rete di radiocomunicazioni per la sicurezza che utilizzi il protocollo TETRA (Terrestrial Trunked Radio).

Maggiori informazioni, incluse le specifiche tecniche delle apparecchiature, sono disponibili nel sito www.compras.rj.gov.br, cliccando nel riquadro a destra della pagina, tra le licitazioni future.


Ambasciata d'Italia - Brasilia
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché BRASILE Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BRASILE