X Chiudi
Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

27/11/2014 - Bando gara metropolitana

Bando gara metropolitana

~Il Comitato per lo sviluppo delle infrastrutture trasportuali di Pietroburgo (KRTI) ha bandito una gara d'appalto per la costruzione del primo complesso d'avviamento della Linea "Lakhtinsko-Pravoberezhnaya" nella tratta dalla stazione "Spasskaya" alla stazione "Bolshoy Prospekt" del valore pari a 21,3 miliardi di Rubli, come si evince dal sito delle commissioni statali 

Le domande di partecipazione alla gara possono essere presentate entro il 12 dicembre 2014, a titolo di garanzia i partecipanti devono depositare una cauzione di un miliardo di Rubli.

Secondo la documentazione della gara, l'appaltatore dovrà, entro il 20 dicembre 2018, costruire due stazioni ("Teatralnaya" e "Bolshoy Prospekt"), trafori di collegamento, svincoli, strutture adiacenti e pozzi di ventilazione. La stazione "Bolshoy Prospekt", all'incrocio del Bolshoy Prospekt dell'Isola Vasilievskiy con la Kosaya Liniya, deve essere munita di un elevatore a piano inclinato e un atrio d'ingresso, mentre la stazione "Teatralnaya" va costruita senza alcuna uscita. Secondo quanto comunicato da un rappresentante del KRTI, è stato deciso di bandire una gara separata per la costruzione dell'atrio e dell'elevatore a piano inclinato della "Teatralnaya" a metà del 2015, la conclusione di lavori è prevista per il 2019.

Il giornale "Vedomosti" scrive che la OAO (Società per azioni a larga partecipazione azionaria) "Metrostroy" che quest'estate si era aggiudicata la gara d'appalto per i lavori preparatori di impiantistica e costruzione delle stazioni "Novokrestovskaya", "Begovaya", "Teatralnaya" e "Gorny Institut", ha dichiarato che , probabilmente, parteciperanno alla gara. 

Per maggiori informazioni il link del bando in lingua russa :http://zakupki.gov.ru/epz/order/notice/oku44/view/common-info.html?regNumber=0172200002514000264~

 

Notizia segnalata da
Ambasciata d'Italia - RUSSIA