21/11/2014 - PROGETTO DI RISCALDAMENTO A PRIJEDOR: BANDI DI GARA

PROGETTO DI RISCALDAMENTO A PRIJEDOR: BANDI DI GARA

L’impresa pubblica Toplana AD di Prijedor, città nel nord-ovest della Bosnia Erzegovina(http://www.toplanapd.com/index.php?option=com_content&task=view&id=12&Itemid=26), ha pubblicato il bando di gara per la costruzione di una centrale termica alimentata a biomassa  e della connessa unità di cogenerazione per il sistema di riscaldamento della città di Prijedor; il bando scade il 15 gennaio del 2015 ed è finanziato dalla BERS. Per maggiori informazioni contattare Toplana AD Prijedor: Ljiljana Despotović, General Manager; Zoran Knežević, Technical Manager; Rudnicka 66, 79101 Prijedor, Republika Srpska; Bosnia and Herzegovina; Tel./Fax: +387 52231779; e-mail: info@toplanapd.com.

E’ stato pubblicato anche il bando per i servizi di consulenza relativi alla realizzazione del progetto. Il termine per la presentazione delle offerte è il 12 dicembre 2014.

I bandi sono disponibili sul portale dell’ICE-Agenzia: http://www.ice.gov.it/paesi/europa/bosnia/index.htm.


Ufficio ICE di Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO