21/11/2014 - NUOVA FABBRICA CERESIT A BILECA NEL 2015

NUOVA FABBRICA CERESIT A BILECA NEL 2015

E’ in corso la costruzione della nuova fabbrica Henkel Ceresit che sarà localizzata a Bileca, nel sud-est della Bosnia Erzegovina. Si prevede che nel marzo del 2015 verranno ultimati i lavori e inizierà la produzione. La fabbrica si estenderà su una superficie di 6.000 m2 e occuperà 30 dipendenti. La località è stata selezionata per facilitare la distribuzione nei mercati della regione (Bosnia Erzegovina,Croazia, Montenegro e Albania) e la fornitura locale di materia prima (carbonato di calcio) dall’impresa Herc gradnja (http://hercgradnja.com/). La ditta che esegue i lavori di costruzione è la Delta inženjering (http://www.deltainzenjering.rs/).  La nuova fabbrica produrra' articoli edili in polvere a base di cemento per la posa delle piastrelle ed articoli per l’isolamento termico degli edifici.

L’investimento della Henkel riveste un importante ruolo nello sviluppo dell’area ed è un significativo segnale per gli investitori stranieri.


Ufficio ICE di Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO