14/11/2014 - AUTOMOTIVE: AMPLIAMENTO DELLA CSABA METĮL

AUTOMOTIVE: AMPLIAMENTO DELLA CSABA METÁL

(ICE) - BUDAPEST 14/11/2014

La società ungherese Csaba Metál, che opera nel settore della  pressofusione dell’alluminio, amplierà il proprio capannone industriale e la capacità produttiva della fonderia di Békescsaba, nell’Ungheria sud-orientale. Lo stabilimento si estenderà su una superficie di 3.800 metri quadrati. L’investimento è di circa 3 milioni di euro, di cui la metà sarà finanziata dall’Unione europea attraverso il Programma Operativo per lo sviluppo economico.

L’azienda rifornisce getti pressofusi di alluminio alla Volkswagen e alla BMW, che utilizza i getti nella produzione di autovetture di categoria premium. L’investimento permetterà la creazione di 100 nuovi posti di lavoro ed aumenterà l’attuale numero di dipendenti a 1.000 unità.

Nel 2013 il fatturato dell’azienda è stato di circa 30 milioni di euro, trainato dall’export, la cui quota rappresenta il 75% del totale.


ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché UNGHERIA Outlook politico Outlook economico Competitivitą e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunitą d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in UNGHERIA

AMBASCIATA BUDAPEST