22/10/2014 - FONDI UE: COSTRUZIONE DI UN ALBERGO A 4 STELLE

FONDI UE: COSTRUZIONE DI UN ALBERGO A 4 STELLE

(ICE) - BUDAPEST 22/10/2014

Il Comune ungherese di Lenti (città vicino al confine sloveno) prevede di costruire un albergo a 4 stelle. L’investimento complessivo è di circa 10,5 milioni di euro, di cui un terzo sarà finanziato dall’Unione europea. Il progetto consiste nella costruzione di un albergo di 6 piani con 94 stanze e nello sviluppo delle terme in vicinanza, completandole con 2 piscine coperte. L’investimento permetterà la creazione di 50 nuovi posti di lavoro.
 
È stata già pubblicata la gara d’appalto per i lavori di costruzione dell’albergo e delle terme – visibile anche sul nostro sito:
http://www.ice.it/paesi/europa/ungheria/index.htm
 

Secondo i progetti la società aggiudicatrice dovrà cominciare i lavori di costruzione entro la fine del 2014 in modo che l’albergo possa accogliere ospiti dall’ottobre del 2015. 


ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché UNGHERIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in UNGHERIA

AMBASCIATA BUDAPEST