14/10/2014 - INVESTIMENTO DELLA HONEYWELL

INVESTIMENTO DELLA HONEYWELL

(ICE) - BUDAPEST 14/10/2014

La Honeywell, multinazionale statunitense che opera in diversi settori tra cui   il controllo e l’automazione industriale, amplierà la propria fabbrica di produzione a Nagykanizsa (città del Transdanubio occidentale).

L’investimento complessivo ammonta a circa 10 milioni di euro. L’azienda, secondo quanto comunicato dal Ministro degli Esteri ungherese, riceverà dallo Stato un finanziamento di circa 2,5 milioni di euro.

L’attuale area della fabbrica di 12.000 metri quadrati sarà ampliata di ulteriori 5.000 metri quadrati e nella nuova unità saranno prodotti accessori elettromeccanici.

Attualmente in Ungheria la Honeywell impiega  550 dipendenti nelle sedi di Budapest e di Nagykanizsa e grazie all’investimento creerà altri 109 posti di lavoro. 


ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché UNGHERIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in UNGHERIA

AMBASCIATA BUDAPEST