07/10/2014 - INAUGURATO L’ALLEVAMENTO DI BOVINI DA LATTE DELLA KINIZSI 2000 ZRT

INAUGURATO L’ALLEVAMENTO DI BOVINI DA LATTE DELLA KINIZSI 2000 ZRT

(ICE) - BUDAPEST 7/10/2014

La Kinizsi 2000 Zrt ha creato, tramite un investimento di ca. 1,8 miliardi di fiorini, pari a ca. 6 milioni di euro, un nuovo stabilimento per l’allevamento di bovini da latte a Fábiánsebestyén (Regione della Grande Pianura, Contea di Csongrád). Per la realizzazione del progetto l’azienda ha ottenuto un finanziamento di 800 milioni di fiorini, pari a ca. 2,5 milioni di euro, dai fondi europei.

Lo stabilimento è attualmente il più grande allevamento in Ungheria con sistema di mungitura robotizzata. Grazie all’investimento la Kinizsi 2000 Zrt aumenterà il numero dei capi da 340 a 720 e raddoppierà l’attuale produzione media annua di latte, raggiungendo la capacità di 8 milioni di litri all’anno.

La Kinizsi 2000 Zrt, fondata nel 1999, è operante nei settori della coltivazione agricola e dell’allevamento di bovini da latte, inoltre possiede un proprio macello. Nel 2013 il fatturato della società è stato di ca. 5 milioni di euro, di cui ca. 1 milione di euro è derivato dalla produzione di latte. 


ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché UNGHERIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in UNGHERIA

AMBASCIATA BUDAPEST