07/10/2014 - FONDI PUBBLICI A FAVORE DELLA GREEN ECONOMY

FONDI PUBBLICI A FAVORE DELLA GREEN ECONOMY

(ICE) - BUDAPEST 7/10/2014

A settembre 2014 saranno pubblicati i primi bandi per la sostituzione degli infissi esterni e degli elettrodomestici, e per l’ammodernamento degli impianti di riscaldamento dei condomini prefabbricati - ha annunciato il viceministro del Ministero per lo sviluppo nazionale, responsabile per la green economy e le politiche climatiche.

Saranno stanziati complessivamente circa 8 milioni di euro, di cui  3 milioni di euro per la sostituzione degli infissi esterni, 3 milioni di euro per l’ammodernamento degli impianti di riscaldamento e 2 milioni di euro per la sostituzione degli elettrodomestici. L’obiettivo del programma è l’aumento dell’efficienza energetica.

Nel periodo 2014-2020 anche i singoli privati potranno richiedere un sostegno per l’efficienza energetica. Il numero previsto di beneficiari è di 21.000. Dopo la pubblicazione dei bandi i partecipanti avranno a disposizione 30 giorni di tempo per presentare la domanda. 


ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché UNGHERIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in UNGHERIA

AMBASCIATA BUDAPEST